ANNO 2019

Avviamento a selezione presso Pubblica Amministrazione: Comune di Chions

Il Centro per l'Impiego di San Vito al Tagliamento dal 26 febbraio  al 05 marzo 2019  raccoglie le domande degli interessati a partecipare alla selezione di un esecutore amministrativo cat. B da assumere a tempo determinato  e pieno (36 ore settimanali) presso il Comune di Chions.

CHI PUO' ADERIRE

Possono aderire esclusivamente le persone in possesso dei seguenti requisiti: 

-  assolvimento dell’obbligo scolastico;

-  patente di guida B;

-  possesso dei requisiti generali di ammissione agli impieghi pubblici e non sussistenza delle ipotesi di esclusione;

-  idoneità psico-fisica allo svolgimento della specifica mansione;

DOVE E QUANDO ADERIRE

Dal 26/02/2019 al 05/03/2019 gli interessati, in possesso dei requisiti, possono presentare personalmente la domanda di adesione al Centro per l’impiego di San Vito al Tagliamento, in via Fabrici 27, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00.

DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE

- Modello Nuovo I.S.E.E. (Indicatori della Situazione Economica Equivalente) in corso di validità o ricevuta attestante la presentazione della Dichiarazione Unica Sostitutiva (D.S.U.) ai soggetti convenzionati o autorizzati al rilascio del modello I.S.E.E.

- Documento d’identità in corso di validità.

- patente di guida B.

I soggetti che non sono domiciliati nella circoscrizione del Centro per l’impiego che effettua la chiamata devono altresì esibire una dichiarazione, resa ai sensi dell’articolo 47 del d.p.r. 445/2000, relativa al loro stato occupazionale.

GRADUATORIA

La graduatoria sarà pubblicata sul sito della Regione Friuli Venezia Giulia nella sezione dedicata Bandi e Avvisi ed esposta nelle bacheche dei CENTRI PER L’IMPIEGO.

CONTATTI

Centro per l’Impiego di San Vito al Tagliamento - via Fabrici 27 

tel. 0434 529585/529582

 

email: cpi.sanvito@regione.fvg.it

Avviamento a selezione presso Pubblica Amministrazione: Comune di Fiume Veneto

Dal 28 gennaio al 08 febbraio 2019 il Centro per l'Impiego di Pordenone raccoglie le domande degli interessati a partecipare alla selezione indetta dal Comune di Fiume Veneto per l'individuazione di 1 collaboratore amministrativo, categoria B, da assumere con contratto a tempo indeterminato e pieno.

CHI PUO' ADERIRE

Possono aderire esclusivamente le persone con i seguenti requisiti:

- Possesso dei requisiti per l’accesso al pubblico impiego. Si precisa che ai sensi dell’art. 7 della legge 97/2013, che ha modificato l’art. 38 del D.Lgs. 165/2001, possono partecipare alla selezione, oltre ai cittadini degli Stati membri dell’Unione europea, anche i loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro UE che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente e i cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello stato di protezione sussidiaria;

- Possesso della licenza della scuola dell’obbligo. I candidati che hanno conseguito il titolo di studio all’estero dovranno essere in possesso del titolo di studio dichiarato equipollente, da parte dell’autorità competente, con quello italiano richiesto;

- Possesso della patente di guida di tipo “B”;

- Idoneità psico - fisica allo svolgimento della specifica mansione;

DOVE E QUANDO ADERIRE

Dal 28 gennaio al 08 febbraio 2019 gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono aderire presentando personalmente domanda al Centro per l'Impiego di Pordenone, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

La data di presentazione della domanda non incide sull'ordine della graduatoria.

DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA

- Modello I.S.E.E. (indicatore della situazione Economica Equivalente) in corso di validità o ricevuta attestante la presentazione della Dichiarazione Unica Sostitutiva (D.S.U.), pena esclusione dalla graduatoria;

- Documento d’identità in corso di validità;

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni si rinvia all'Avviso pubblicato in allegato.

CONTATTI

Centro per l'Impiego di Pordenone, Borgo Sant'Antonio n. 23.

tel: 0434.529292

mail: cpi.pordenone@regione.fvg.it