ANNO 2020

Avviamento a selezione presso Pubblica Amministrazione: Comune di Fiume Veneto

Il Centro per l'Impiego di Pordenone da lunedì 3 agosto 2020 al venerdì 7 agosto 2020 raccoglierà le adesioni per l'individuazione di n. 1 collaboratore amministrativo di cat. B a tempo pieno ed indeterminato per i servizi cimiteriali del Comune di Fiume Veneto

CHI PUO' ADERIRE

Possono aderire i lavoratori che abbiano assolto l'obbligo scolastico riconosciuto in Italia. Si precisa che possono partecipare alla selezione, oltre ai cittadini degli Stati membri dell’Unione europea, anche i loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro UE che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente e i cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello stato di protezione sussidiaria.  

DOVE E QUANDO ADERIRE

Le adesioni vanno presentate presso il Centro per l'Impiego di Pordenone, da lunedì 03 agosto 2020 a venerdì 07 agosto 2020.

DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE

ISEE in corso di validità o DSU, documento d'identità e ove necessario permesso di soggiorno in corso di validità, modello di adesione debitamente compilato.

Per informazioni:

cpi.pordenone@regione.fvg.it

Tel. 0434-529292